Wiki crash e bug di Windows

Wiki crash e bug di Windows


Ecco a voi la Wiki dei crash e bug di Windows al seguente link.

Quante volte avete subito un crash del sistema o riscontrato sul vostro sistema operativo un bug fastidioso che non riuscite a risolvere?

Finalmente potete trovare tutte le informazioni riguardanti gli errori di sistema, quindi bug check, crash, BSoD (blue screen of death) e molti altri dati.

La Wiki dei crash e bug di Windows è molto utile soprattutto quando il vostro PC funziona correttamente, ma ha problemi random e improvvisi, comportandosi in modo inspiegabile.

Installando il seguente software in descrizione potete verificare cosa è avvenuto sul vostro pc dopo un eventuale crash.

La manna dal cielo si chiama WhoCrashed, la versione gratuita la trovate al seguente link.

Basta analizzare il sistema e avrete in pochi secondi la lista degli errori citati, per poi controllarli sulla wiki linkata ad inizio guida.

N.B: WhoCrashed deve essere installato per poter ottenere la lista degli errori in caso di BSoD, in questi casi quasi sempre è un problema a livello sia hardware che software.

Ad esempio una ram difettosa a livello hardware, oppure un driver non aggiornato correttamente o che va in conflitto sul sistema.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto, ritenta sarai più fortunato ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci, disattivalo e sostieni il blog.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.

Sostienici disabilitando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock