Download di tutte le versioni di Windows 10

Download di tutte le versioni di Windows 10


Per il download di tutte le versioni di Windows 10 esiste un nuovo script, disponibile su GitHub, chiamato Universal MCT Wrapper.

Lo script permette il download di ogni singola variante di Windows 10 a partire dalla versione 1507 fino le successive.

Ciò è utile se si ha la necessità di installare una versione più vecchia su dispositivi dove le attuali danno dei problemi.



Al seguente LINK troverete il progetto, basterà avviare il file MediaCreationTool.bat.md per procedere al download del sistema operativo desiderato, in seguito avverrà il download dello stesso in formato ISO:


In alternativa vi è sempre disponibile direttamente il tool ufficiale di Microsoft per il download di tutte le versioni di Windows 10.

Quest’ultimo però scaricherà l’ultima versione di Windows 10 disponibile, sia a 32 bit che a 64 bit, basta seguire il LINK qui presente.

Premendo su “scarica ora lo strumento” scaricherete il file utile per poter creare un DVD o una pendrive avviabile, se non sapete come fare seguite questa guida.

Altra soluzione interessante, per ricevere una copia di Windows 10 gratuita, ma registrata regolarmente, senza spendere nulla, è quella di partecipare al programma Windows Insider.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto, ritenta sarai più fortunato ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci, disattivalo e sostieni il blog.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.

Sostienici disabilitando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock